IL PROBLEMA DELL'UMIDITA' NEI MURI
Eliminiamo definitivamente l'umidità nei muri senza bisogno di opere edili
PERCHÉ ESISTE IL PROBLEMA DELL’UMIDITÀ NEI MURI:
L’umidità è presente in qualsiasi terreno. Passando per le fondazioni, l’acqua penetra nei muri mediante naturale azione capillare. L‟acqua scioglie e trasporta i sali provenienti dal sottosuolo e dai materiali da costruzione, attraverso i sali disciolti l’acqua diventa conduttrice!
LA SOLUZIONE ALL'UMIDITÀ DI RISALITA NEI MURI
La soluzione definitiva al problema dell’umidità di risalita è rappresentata dai dispositivi elettronici ECODRY che generano un campo energetico a impulsi elettro magnetici “ DIM Diretta Interazione Molecolare ” che agisce sulla struttura molecolare dell‟acqua all’interno della struttura muraria e modifica a impulsi regolari l’angolo tra gli atomi di idrogeno, fino a fermare la risalita dell’umidità e di conseguenza elimina l’umidità presente nei muri. La tecnologia ECODRY è assolutamente innocua per la salute come da certificazione degli Enti responsabili.
PRESENTAZIONE SINTETICA
Come eliminare l'umidità nei muri?
Soluzione intelligente ed economica
Eliminiamo l’umidità di risalita nei muri senza bisogno di opere edili
Blocchiamo l’umidità di risalita nei muri senza opere edili
Tecnologia Tedesca DIM (Diretta Interazione Molecolare)
Con un sistema economico, semplice ed efficace, dal 1981 ECODRY elimina con successo in modo permanente l’umidità di risalita presente nei muri di qualsiasi immobile di uso pubblico o privato.
Non sono più necessari costosi interventi edili come impermeabilizzazioni, intercapedini o vespai.
Basandosi sul Principio Fisico della Diretta Interazione Molecolare, tramite impulsi elettromagnetici a bassa frequenza che si propagano all’interno della struttura muraria, la Tecnologia ECODRY DIM permette di slegare le molecole dell’acqua di risalita dai sali disciolti provenienti dal terreno circostante.
Per effetto domino si provoca la ricaduta nel sottosuolo delle molecole d’acqua di risalita e dei sali in essi disciolti, diminuendo progressivamente sia l’umidità presente nei muri sia quella ambientale.
Come certificato dagli Enti competenti, gli impulsi elettromagnetici a bassa frequenza agiscono solo sulle molecole dell’acqua all’interno dei muri e non sono in alcun modo dannosi per gli esseri viventi.
Con ECODRY DIM si provoca una inversione di tendenza: per caduta l’umidità muraria ritorna di nuovo verso il terreno di provenienza, trascinando con sé anche i sali che, non potendo più essere disciolti, non possono più transitare.
SPEZZA I LEGAMI MOLECOLARI
La tecnologia impiegata permette di spezzare i legami chimici molecolari dell’acqua di risalita nei muri
DEFLUSSO PER GRAVITA’
L’acqua di risalita nei muri può defluire per gravità senza bisogno di intervenire con lavori edili
SOLUZIONE DEFINITIVA
I muri trattati riacquistano il giusto grado di umidità, così muffe, florescenze e degradi non ricompaiono più